Mental Coaching
Personale | Professionale | SportivoPercorsi individuali
Obiettivi
Allena la tua mente per andare
nella giusta direzione
Relazione
Migliora il tuo modo di
comunicare con altre persone
Sport
Impara a gestire l’ansia pre gara e lo stress della competizione
Carriera
Definisci i tuoi obiettivi, segui un piano d’azione per raggiungerli
Come posso aiutarti?
Percorsi di Mental Coaching per vita personale, azienda,
attività sportive
Il mental coaching è un potente strumento per trovare la propria direzione e individuare un percorso per andarci, a prescindere dal contesto in cui ci si muova: personale, professionale o sportivo.
Come funziona?
Regole? No grazie
Non ci sono regole uguali per tuttə o metodi universali, ognuno deve trovare la propria strada personale. Allenare la propria mente ad andare nelle direzioni che scegliamo è quanto di più efficace si possa fare per giungere velocemente alle proprie mete.
Cosa faccio?
Nel percorso di coaching sono al tuo fianco per stimolare riflessioni e nuovi punti di vista, porti domande di qualità per mostrare l’esistenza di possibilità sconosciute, formulare i tuoi obiettivi e un piano di azione per raggiungerli.
“Il coaching consiste nel liberare il potenziale delle persone per massimizzare le loro prestazioni”
John Withmore
Il mio approccio
Sessioni one-to-one
Percorsi a tappe per mettere in pratica ciò che si è imparato. Ascoltare, confrontarsi, sperimentare, condividere l’esperienza, ricevere feedback e aggiustare la rotta.
Walking Coach
Mental Coaching anche in movimento: una modalità che unisce il movimento fisico alla crescita personale. Camminare e stare all’aria aperta stimola la creatività, sul lavoro e nella vita.
Sessioni online
Le sessioni di coaching con me si svolgono anche online, su piattaforma Zoom; è sufficiente tu abbia a disposizione solo un computer, un tablet o uno smartphone.
Dicono di me…
“Ho imparato a gestire i dubbi e le paure in maniera corretta, e a fare in modo che l’ansia non mi sovrasti prima della gara.”
“Durante i percorsi di mental coaching, ogni volta che parlo con Sabrina qualcosa si apre o si muove.”
“Non credevo che il mental coaching potesse funzionare, ma invece mi sono ricreduto avendone risposta oggi grazie a Sabrina.”